INGRESSI
L’ingresso alle Terme comprende:
- Kit di cortesia: telo e accappatoio
- Kit tea
- 2 piscine esterne con acqua termale ed idrogetto, temperature dai 35° ai 38°.
- 4 vasche interne con acqua termale ed idrogetto , temperature dai 35° ai 42°.
- Uso della sauna finlandese con capienza 10 persone
- Uso della sauna aromaterapeutica
- Aree relax
- Parco naturale di circa 4 ettari
A disposizione dei nostri clienti:
- Bar
- Bistrot
- Massaggi e trattamenti benessere
VISITE GUIDATE E TERME
La magia di Agnano risiede nella sua ininterrotta storia che attraversa i millenni, tracciando un solco profondo dall’epoca greca fino alla modernità. È come se ogni pietra, ogni movimento d’acqua termale, raccontasse storie di un passato fluito incessantemente, rendendo questo sito un crogiolo di cultura e storia, ancora palpitante sotto la superficie, chiedendo solo di essere scoperto e apprezzato nel suo splendore eterno.
Con i suoi 3 insediamenti, di epoca greca, di epoca romana e di inizio ‘900, le Terme di Agnano offrono spaccati di storia e momenti di benessere.
PERCORSI
Tante possibilità per scegliere la formula migliore, e più adatta alla propria esigenza, per trascorrere del tempo dedicandosi a sé, o da vivere in compagnia.
Abbinati agli ingressi, troverai tante possibilità di arricchire la tua esperienza:
- Massaggi
- Trattamenti di bellezza
- Trattamenti olistici
- Aperitivi
- Pranzo o cena
MASSAGGI E TRATTAMENTI
In un’atmosfera intima e calda, illuminata dalla luce di candele, e inebriata da profumi aromaterapeutici, i nostri operatori, unendo la sapienza orientale a quella occidentale, regalano momenti di puro benessere.
Un carnet completo, dai massaggi classici a quelli olistici, offre al cliente un’ampia possibilità di scelta della tecnica o della coccola più adatta a sé.
Inoltre, potrai scegliere tra tanti trattamenti che consentono di affrontare specifiche problematiche o inestetismi, volti a donare bellezza, attraverso la piacevolezza e l’efficacia di 3 grandi marchi della cosmesi:
OLOS linea olistica – BECOS – LaBeauté
ABBONAMENTI
I nostri abbonamenti, sono dei carnet che ti permetteranno di risparmiare e di goderti tutto il relax di cui hai bisogno. Ne abbiamo 2 tipologie:
- Abbonamento Fulltime, valido 6 mesi dall’acquisto, usufruibile anche nel week-end, consente, con uno stacco aggiuntivo, di portare con sé un ospite
- Abbonamento Infrasettimanale, valido 6 mesi dall’acquisto, usufruibile dal martedì al venerdì, consente, con uno stacco aggiuntivo, di portare con sé un ospite
- Sono possibili abbonamenti personalizzati per la sala massaggi
EVENTI
- Night experience: Terme, apericena, musica live e un soft dj-set.
- Sathurday Night: Terme, cena e un soft dj-set.
Due esperienze notturne, in un ambiente che regala scenari fiabeschi, resi ancora più suggestivi da un accompagnamento unplugged, a volte di un violino, a volte di un sassofono, o solo di un soft DJ Set, ma ogni volta con una magia che si ripete. - Extemporary party
Eventi e party organizzati nelle principali festività, o ricorrenze.
PROMO
Oltre ai tanti “pacchetti” a costo ridotto, abbiamo pensato a promo specifiche che permetteranno di godere dei nostri servizi e del relax del nostro parco termale, abbinando agli ingressi una coccola in più.
REGALI
Un regalo è un pensiero d’amore, e quale gesto d’amore è più grande di prendersi cura di chi si vuol bene?
Tante le possibilità di scelta: un buono alle Terme di Agnano e, chi lo riceverà, potrà scegliere il percorso o il prodotto più adatto alla propria esigenza; pacchetti creati per le festività, con ingressi e vari cadeaux a scelta; percorsi per due; e tante altre idee da scoprire.
PISCINE TERMALI
Le piscine termali, delle Terme di Agnano, sono situate nel fondo della Conca di Agnano, in quello che una volta era la bocca di un cratere vulcanico, di cui già gli antichi romani ne capirono le straordinarie qualità terapeutiche, fu qui infatti che sorse un imponente centro termale, utilizzato, nei secoli successivi anche da Papi e personaggi illustri. Tra il IX e il X sec. un terremoto, e una successiva eruzione, sommersero questo patrimonio, anche architettonico, originando il Lago di Agnano. Fu solo nel 1870 che al suo prosciugamento e successiva bonifica, riemersero le antiche meraviglie: 72 fonti termali, resti architettonici di epoca greca, e quelli di epoca romana. Oggi le Terme di Agnano, sono di nuovo le terme di Napoli, e mettono a disposizione della città 42 ettari di natura incontaminata, un parco piscine con proprietà uniche al mondo, un’area benessere con operatori anche olistici e un bar/bistrot dove gustare specialità anche healthy.